HIMIN


Il reparto fotovoltaico di Himin è votato alla produzione ed alla promozione dei prodotti fotovoltaici solari. I prodotti principali includono i moduli solari e le lampade solari. con una capacità di produzione dei moduli fotovoltaici solari è 50MW.

Nell'ambito dell'istruzione di strategia "di ODIC" (distanza zero) del gruppo di Himin, il reparto fotovoltaico di Himin ha cooperato con l'Accademia delle Scienze cinese, università di Sydney, istituto di Fraunhofer della Germania ed altri istituti solari, attivamente hanno introdotto la tecnologia fotovoltaica solare avanzata nella produzione.

L'integrazione del sistema fotovoltaico collegato a griglia e della costruzione non occupa qualsiasi zona al suolo ed i moduli solari possono sostituire il materiale da costruzione comune e conservare la struttura di sostegno. Può anche comprimere il costo per materiale ed installazione. Il disegno di integrazione rende l'architettura molto più bella ed economizzatrice d'energia.

I vestiti del sistema di pv di fuori-griglia per le zone senza griglia di potere, quali le zone di montagna a distanza e le zone dell'isola. Esso anche vestiti per altre zone che difettano dell'elettricità. Può fornire la corrente alternata 220V/50Hz alle varie facilità elettriche. È economizzatrice d'energia e ambiente-proteggere. È controllata intelligentemente ed ha una portata di lunga vita.